annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Lupusellobo
Grande
Grande
Grazie per la tua risposta, come faccio ad avere la certezza? Il mio amico adesso a Vodafone, se gli mando l'invito attraverso la app lui non dovrebbe passare con la mia offerta (5,99) altrimenti che senso a? Grazie mille
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Sicuramente può mantenere il suo vecchio numero.
Quanto ai costi questi dipendono dall'operatore di provenienza e possono essere anche molto alti, in particolare per chi proviene da Tim, Vodafone, ecc. e spaziano da 5,99 a 12,99 euro mensili e con costi di attivazione che vanno da 0,00 a 9,00 euro.
Lupusellobo
Grande
Grande
Buongiorno, volevo sapere se io invito un amico tramite la app se lui passa con la mia offerta ho, se mantiene il suo numero e quanto è il costo della operazione. Grazie mille
0 Kudos
Lupusellobo
Grande
Grande
Buongiorno, volevo sapere se io invito un amico tramite la app se lui passa con la mia offerta ho, se mantiene il suo numero e quanto è il costo della operazione. Grazie mille
0 Kudos
Stellina25
Grande
Grande
Non riesco a chiamare solo internet mi funziona cosa è necessario che faccia? Non capisco il motivo di questo blocco, non posso neanche parlare con i vostri numeri dedicati...
0 Kudos
Clerisal
Grande
Grande
Salve, la mia sim riceve solo chiamate e in fase di disattivazione infatti mi è impossibile chiamare sia il servizio clienti sia visualizzare la mia sim nell app, come faccio a sapere per quanto tempo sarò in grado di ricevere?
0 Kudos
Kalem75
Grande
Grande
Vorrei essere supportato, voglio far passare un numero kena mobile ad ho
0 Kudos
Kalem75
Grande
Grande
Salve, come faccio a parlare con un vostro operatore?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@federico.modina La mia affermazione sulle offerte che variano era in risposta a questa tua frase "Tra l'altro le offerte che sponsorizzate ora sono ancora più vantaggiose degli 8,99€/mese offerte"

 

Per il resto sono d'accordo che non sia giusto dover pagare 12.99€ quando la portabilità è stata fatta nei tempi previsti.

Ti ribadisco di provare a contattare il servizio clienti per cercare di capire il problema e di trovare una soluzione.

0 Kudos

Buongiorno Sara00,

grazie per avermi risposto.

La richiesta di portabilità è stata effettuata durante la procedura di attivazione della SIM ed è andata a buon fine in 3 giorni, con tanto di trasferimento del credito residuo.

Le offerte continueranno a cambiare ma non mi sembra molto corretto, soprattutto quando è proprio l'operatore a dare delle risposte per iscritto (8,99/mese) e poi fare diversamente!

Se avessi fatto qualcosa di sbagliato sarei il primo ad abassare le orecchie ed ammettere l'errore, ma se la portabilità c'è stata (il numero di telefono è sempre quello) e dopo aver verificato con l'operatrice, questa mi ha dato conferma, non vedo cos'altro ci sia da dire!

Grazie comunque per il supporto!

0 Kudos