annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Maurizio05
Grande
Grande
Buongiorno Sono due giorni che ho difficoltà nella navigazione internet e nella chiamate Come posso risolvere il problema
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mandi un messaggio PRIVATO a un capo officina (es. @Benedetta11) spieghi che il servizio clienti non risponde e la faranno contattare.
I capi officina rispondono in privato; o loro può mandare il suo numero di telefono.
NON INSERIRE DATI PRIVATI SU QUESTO BLOG PERCHÉ NON HA PROTEZIONE ALCUNA.
Ashilex
Grande
Grande
Ciao, sono Alessandro

Vorrei postare delle domande ma mi dice che non sono autorizzato.
Ciao
0 Kudos
Filly84
Grande
Grande
Ciao posso essere contattata? ho privato con call center qualche ora fa ma nulla! Ho Problemi di portabilità da Vodafone dalla app
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxMax3, i Giga illimitati sono attivi su tutti i numeri ho. fino al 1 Maggio 2021. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MaxMax3
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera
Una domanda
L'attivazione della vostra offerta dei giga illimitati volevo sapere se è stata attivata automaticamente?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arys69, che problema stai riscontrando? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Arys69
Grande
Grande

Salve, ho un numero Oh. e vorrei attivare la una seconda sim Ho. di un altro numero intestato a me (Iliad) ma la configurazione guidata non me lo consente. Come posso fare?

0 Kudos
Peppino07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Semplice.

Al momento della prenotazione deve inserire la sua email di registrazione a Ho mobile, che può provare consultando l'apposita sezione dell'applicazione>clicchi sul sua attuale numero e in fondo alla schermata trova "gestisco il mio profilo", lo selezioni> alla pagina successina trova cambio email, vi pigi sopra e trova la emali che risulta registrata a Ho mobile; è quella che deve indicare in fase di registrazione.

Buona giornata.


@Nusolo  ha scritto:
Ho un secondo numero che vorrei portare a ho ma mi dice che sono già registrato come posso fare

 

Nusolo
Benvenuto
Benvenuto
Ho un secondo numero che vorrei portare a ho ma mi dice che sono già registrato come posso fare
0 Kudos