annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio7523

le offerte variano in base al gestore di provenienza o se attivi un nuovo numero e i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio7523
Grande
Grande
Salve, sono Antonio volevo sapere se con la scheda invita un tuo amico si può attivare la promo summer edition
0 Kudos
Tami13
Grande
Grande
Ciao,
Non solo non riesco a fare la portabilita da Iliad (fallisce), ma non riesco neanche a s rivere nella apposita sezione per mancanza autorizzazione...
Cosa sbaglio?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldomastro,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Aldomastro
Grande
Grande
Salve il mio passaggio a ho con il numero fastweb non è andato a buon fine. Mi viene applicata una tariffa maggiore. Ora se passo un numero Iliad che tariffa mi viene applicata?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Super5, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito alla tua richiesta sulla doppia portabilità ti confermo che non è possibile effettuare una doppia richiesta, di seguito il link con tutti i dettagli su come portare il tuo numero in ho.:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@R12 se la sim l'hai acquistata online con richiesta di ricezione a casa apri la mail e trovi il tasto ci ho.ripensato lo clicci e richiedi il rimborso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Super5  ha scritto:

Ciao, ho già una sim con portabilità andata a buon fine. Vorrei fare un'altra portabilità su questa sim. Praticamente dovrei fare due portabilità sulla stessa sim, è possibile farlo? Se si come?

ciao non si può fare su stessa sim. devi acquiastarne un'altra sul sito www.ho-mobile.it o recarti presso il punto vendita più vicino a te

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Super5 Non è possibile.

0 Kudos
Super5
Grande
Grande

Ciao, ho già una sim con portabilità andata a buon fine. Vorrei fare un'altra portabilità su questa sim. Praticamente dovrei fare due portabilità sulla stessa sim, è possibile farlo? Se si come?

0 Kudos