Ciao @Antonio7523,
le offerte variano in base al gestore di provenienza o se attivi un nuovo numero e i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Aldomastro, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Super5, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito alla tua richiesta sulla doppia portabilità ti confermo che non è possibile effettuare una doppia richiesta, di seguito il link con tutti i dettagli su come portare il tuo numero in ho.:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Buon proseguimento di giornata.
@Super5 ha scritto:Ciao, ho già una sim con portabilità andata a buon fine. Vorrei fare un'altra portabilità su questa sim. Praticamente dovrei fare due portabilità sulla stessa sim, è possibile farlo? Se si come?
ciao non si può fare su stessa sim. devi acquiastarne un'altra sul sito www.ho-mobile.it o recarti presso il punto vendita più vicino a te
Ciao, ho già una sim con portabilità andata a buon fine. Vorrei fare un'altra portabilità su questa sim. Praticamente dovrei fare due portabilità sulla stessa sim, è possibile farlo? Se si come?