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Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chimerastudio, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona giornata.

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@chimerastudio meglio che chiami direttamente in ho. al 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
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chimerastudio
Grande
Grande

buongiorno,

ho un negozio dove vendo e riparo smartphone e tablet e PC, spesso ho aiutato i miei clienti a richiedere una sim tramite il sito di ho, e dopo oltre 20 volte penso che magari potrebbe essere il caso di diventare un punto ho mobile, c'è modo? a chi dovrei rivolgermi?

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko Sì, certo

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 mi torna utile il messaggio degli sms posso?

ɘ|ɘiᴎɒb
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pippo_genoa Il codice ti arriva alla sim del numero da portare in Ho. quindi questa sim deve essere inserita in un telefono e deve essere in grado di ricevere SMS.

Se continui ad avere questo problema, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andreasr91 È normale che te li abbiano bloccati.. illimitati sì ma nel rispetto della buona fede correttezza e uso personale come scritto al punto 4 delle Condizioni Generali di contratto.

Ti riporto qui la parte interessata:

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

 

Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potrà monitorare il tuo traffico e contattarti per chiarimenti.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito."

 

Se vuoi risolvere, devi contattare il servizio clienti al 19 21 21.. ma se te li dovessero riattivare e continui a inviarne più di 1000 in un giorno ti verranno ribloccati.

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Pippo_genoa
Grande
Grande
Buongiorno
Sto cercando di fare la portabilità da Poste ma l'app mo si blocca alla richiesta della firma elettronica.
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Andreasr91
Grande
Grande
Salve ho mandato un bel po di messaggi più di mille in un giorno mi hanno bloccato i messaggi ma io li pago in offerta illimitati. Potete rimetterli se no sono costretto a cambiare operatore
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Stefano.Pisciotta Il trasferimento del credito avviene dai 3 agli 8 giorni lavorativi

Nell'app andando in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data ultima entro la quale dovrebbe essere trasferito. Passata suddetta data, senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il vecchio operatore.

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