buongiorno,
ho un negozio dove vendo e riparo smartphone e tablet e PC, spesso ho aiutato i miei clienti a richiedere una sim tramite il sito di ho, e dopo oltre 20 volte penso che magari potrebbe essere il caso di diventare un punto ho mobile, c'è modo? a chi dovrei rivolgermi?
@Pippo_genoa Il codice ti arriva alla sim del numero da portare in Ho. quindi questa sim deve essere inserita in un telefono e deve essere in grado di ricevere SMS.
Se continui ad avere questo problema, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
@Andreasr91 È normale che te li abbiano bloccati.. illimitati sì ma nel rispetto della buona fede correttezza e uso personale come scritto al punto 4 delle Condizioni Generali di contratto.
Ti riporto qui la parte interessata:
"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.
Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potrà monitorare il tuo traffico e contattarti per chiarimenti.
In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito."
Se vuoi risolvere, devi contattare il servizio clienti al 19 21 21.. ma se te li dovessero riattivare e continui a inviarne più di 1000 in un giorno ti verranno ribloccati.