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Presentiamoci <3

Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Michele1973, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Michele1973
Grande
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Ciao, 

ho acquistato una sim con portabilità che ho ritirati al punto vendita, mi è stata consegnata una tripla scheda di cui la prima sono riuscito ad attivarla una delle due volevo attivarla per mio figlio ma ci sono stati problemi sul documento e sulla registrazione video. Oggi mi è pervenuta la mail che mi comunicava che avrei dovuto correggere i documenti e rifare il video. Come posso fare tutto questo?

 

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Teoemme, come posso aiutarti? 

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Teoemme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @fabr1x, per poter avere assistenza  ti invitiamo a contattare il numero verde 800 689 887. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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fabr1x
Grande
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ciao, devo portare in ho un altro numero, faccio la registrazione guidata tramote app e quando ricevo l'email di conferma mi dice dati illeggibili, c'è un'altra soluzione? grazie

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Ariannah
Capo ho.fficina
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Ciao @Raffa69, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. A presto!

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Raffa69
Grande
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Sono cliente ho e vorrei comprare un'altra scheda sim per mio figlio minore. Cosa devo fare?
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Anni2
Grande
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Ho attivato una nuova SIM con la portabilità, doveva essere attivata entro oggi ma ancora tutto tace, come posso risolvere?
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Jeffrey
Grande
Grande
Ciao sono gianfranco
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