annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teoemme, come posso aiutarti? 

0 Kudos
Teoemme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabr1x, per poter avere assistenza  ti invitiamo a contattare il numero verde 800 689 887. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
fabr1x
Grande
Grande

ciao, devo portare in ho un altro numero, faccio la registrazione guidata tramote app e quando ricevo l'email di conferma mi dice dati illeggibili, c'è un'altra soluzione? grazie

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffa69, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. A presto!

0 Kudos
Raffa69
Grande
Grande
Sono cliente ho e vorrei comprare un'altra scheda sim per mio figlio minore. Cosa devo fare?
0 Kudos
Anni2
Grande
Grande
Ho attivato una nuova SIM con la portabilità, doveva essere attivata entro oggi ma ancora tutto tace, come posso risolvere?
0 Kudos
Jeffrey
Grande
Grande
Ciao sono gianfranco
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomino67,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giacomino67
Grande
Grande
Ciao, chiedo info sulla sim nuova con passaggio da un altro operatore. Sono quasi 2 settimane e non mi è stata ancora attivata la sim
0 Kudos