Sparky883

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2022
03:10 PM
Ciao sto provando Ad attivare la sim ho.mobile cin la procedura del video selfie ma sono da 3 giorni che alla verifica del video dopo aver caricato la carta di identità ricevo la mail che non è stato possibile confermare l'attivazione. Mi fa sempre riprendere dal video selfie, si può attivare diversamente?
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2022
05:19 PM
Ciao @Michele1973, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Michele1973

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2022
04:56 PM
Ciao,
ho acquistato una sim con portabilità che ho ritirati al punto vendita, mi è stata consegnata una tripla scheda di cui la prima sono riuscito ad attivarla una delle due volevo attivarla per mio figlio ma ci sono stati problemi sul documento e sulla registrazione video. Oggi mi è pervenuta la mail che mi comunicava che avrei dovuto correggere i documenti e rifare il video. Come posso fare tutto questo?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teoemme

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fabr1x

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2022
06:23 PM
ciao, devo portare in ho un altro numero, faccio la registrazione guidata tramote app e quando ricevo l'email di conferma mi dice dati illeggibili, c'è un'altra soluzione? grazie
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Raffa69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2022
07:35 PM
Sono cliente ho e vorrei comprare un'altra scheda sim per mio figlio minore. Cosa devo fare?
Anni2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2022
04:27 PM
Ho attivato una nuova SIM con la portabilità, doveva essere attivata entro oggi ma ancora tutto tace, come posso risolvere?