Ciao @Lizzy88, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che ti ha invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta. E' già avvenuto il rinnovo? Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione.
Vorrei portare il mio numero in ho , fatto tutto via app alla fine il codice per confermare il tutto avviene via SMS al vecchio numero , il problema è qui non posso confermare perché ho buttato via la vecchia sim ..... qualcuno sa' e può dirmi cosa fare grazie
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃
Ciao sono Eva ed ho un problema
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃
Ciao @Massi_max, puoi provare da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao Freddy3, normalmente la portabilità di un numero avviene in tre giorni lavorativi. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @AlfaJuliet, puoi provare ad attivare ls im in un punto vendita. Resto a tua disposizione, buona serata.