annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lizzy88, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che ti ha invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Lizzy88
Grande
Grande
Ciao, sono Roberta e sono passata ad Ho. Su invito di mio fratello, con la ricezione da parte sua di un link di richiesta. Ad oggi ne io ne lui abbiamo ricevuto i 5 € di ricarca omaggio. Come mai? Grazie
0 Kudos
Evadeascentiis
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

Vorrei portare il mio numero in ho , fatto tutto via app alla fine il codice per confermare il tutto avviene via SMS al vecchio numero , il problema è qui non posso confermare perché ho buttato via la vecchia sim ..... qualcuno sa' e può dirmi cosa fare grazie

@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃

0 Kudos
Evadeascentiis
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

Ciao sono Eva ed ho un problema 

@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi_max, puoi provare da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

Massi_max
Grande
Grande
Ciao non riesco ad attivare la nuova SIM, mi dice che non è possibile accedere alla fotocamera nonostante abbia disinstallato e reinstallato ed acconsentito a tutto.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Freddy3, normalmente la portabilità di un numero avviene in tre giorni lavorativi. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Freddy3
Grande
Grande
Piacere mi chiamo Agazio ho appena acquistato la scheda ho ho fatto il passaggio da un altro gestore quanti giorni ci vogliono per il passaggio grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlfaJuliet, puoi provare ad attivare ls im in un punto vendita. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
AlfaJuliet
Grande
Grande
Sono 2 giorni che non riesco ad attivare la sim, mi hanno risposto via mail che i documenti non hanno i requisiti per l’identificazione ho già pagato la sim
0 Kudos