annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Manuela18
Grande
Grande
Buongiorno, sono già in possesso di una SIM ed è già attiva ! Posso fare la portabilità di un numero Tim su questa SIM ho mobile!
0 Kudos
Luna92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho.lly capo ho.officina avrei bisogno di capire come fare un autocertificazione cosa devo scrivere per spostare il credito del cell di mia nonna.
Ho compilato il modulo ma serve un autocertificazione.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela18, vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati? Sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
doctornokia
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, da un patito della telefonia!
0 Kudos
doctornokia
Grande
Grande
Volevo sapere se è possibile effettuare una seconda portabilità su sim HO Mobile già attiva e sulla quale è stata già fatta una MNP in passato (dalla app non mi è possibile procedere.... c'è un modulo o qualcos'altro per fare una seconda MNP?)
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@doctornokia. No, non si può effettuare una seconda portabilità su una SIM sulla quale ne era già avvenuta una.
0 Kudos
Luna92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera ho bisogno di un aiuto per fare un autocertificazione. Per spostare i soldi di mia nonna sul IBAN.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @doctornokia

ti confermo che non è possibile effettuare una seconda portabilità su una SIM ho. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luna92, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

0 Kudos
doctornokia
Grande
Grande

Siccome ho sbagliato ad inserire in fase di acquisto sim che il mio operatore è  coopvoce invece di optima, quando ricevo la sim a casa e la attivo per la MNP posso comunque indicare l'operatore corretto oppure devo acquistare una nuova sim?

0 Kudos