annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

B1s1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Ho bisogno di parlare con un operatore
0 Kudos
AndreaTV
Grande
Grande
Ciao a tutti sono Andrea sono tornato in ho dopo molti anni, proviamo…
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F-Sonia80, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

 


 

0 Kudos
F-Sonia80
Grande
Grande
Buongiorno,ho prenotato una scheda ho presso un edicola consigliata,sono andata a ritirarla come spiegato nella mail ,ma l edicolante non ne sa nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tredsxbjjkk. Cerca di pazientare, a quanto scrive, ho. ha un ritardo nell'esecuziine degli ordini commerciali.
0 Kudos
Tredsxbjjkk
Grande
Grande
Hobil numero che voglio può verificare si sono presi i 4.99 ma è rimasto tale... Non è cambiato il numero
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stefanone. Se chiami il 192121, selezioni l'opzione 9 e pazienti il tempo d'attesa necessario, parli con un operatore.
0 Kudos
Stefanone
Grande
Grande
Senti visto che sei della famiglia ho,digli alla tua famiglia che ho rinnovato la ricarica ieri e oggi non ho più ne linea telefonica ne internet,causando un disagio fuori dal normale visto che ci lavoro.
Dopo aver ricevuto il vostro messaggio dell'aumento della velocità ora proprio non si fa nulla,riferisci anche che é impossibile contattare qualcuno per far sì di risolvere questo problema.inveve delle presentazioni che non servono a nulla risolviamo i problemi che questa rete di ******a sta dando GRAZIE
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mali22, che problema riscontri? Se hai bisogno del mio supporto rispondi al messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mali22. Devi inserire l'indirizzo email che hai registrato all'acquisto della SIM.
0 Kudos