@daniele.ko ha scritto:@Andrea2221 ciao ho avuto modo di leggere tutto. hai visto che non ci siano collegati dispositivi che usano app in che lavorano background ? in linea di massima sono sempre questi i motivi
Ciao Daniele
80 giga alle 5.33 in poche ore o minuti mi sembra mooolto difficile.
Quando in 30 gg in 4 dad + smartworking + film tutte le sere abbiamo consumato 90 giga.
Non solo ma prorpio in quei giorni di consumo anomalo non funzionava il controllo del consumo.
@Andrea2221 ciao ho avuto modo di leggere tutto. hai visto che non ci siano collegati dispositivi che usano app in che lavorano background ? in linea di massima sono sempre questi i motivi
SALVE grazie della risposta ma alle 5.33 della mattina dormiamo tutti.
Non abbiamo consumato 100 giga in un mese durante le DAD (2 figli) + 2 in smart working (io e mia moglie) in 4 persone con 4 pc collegati per tutto il giorno IN VIDEO STREAMING, + vari film nelle serate, credo sia impossibile consumare 80 giga in un paio di ore!!!
Saluti
Ciao @Andrea2221, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ricordati di chiudere le varie sessioni, i dati traffico si aggiornano a sessioni spente. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.
ora appare ma non ci sono i consumi che dicono loro ma per incanto due giorni prima del rinnovo alle 5.35 della mattina avrei consumato 80 GIGA !!!
ma Stiamo scherzando!!
niente dicono che è un mio problema e di mandare la mail.
Assistenza ridicola!!
Un furto!!!