annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

102 GIGA CONSUMATI IN 13 GIORNI E ZERO REPORT

Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

SALVE A TUTTI!! 

Rinnovato il 27 Maggio, consumo molto ridotto per scuole terminate e poi ognuno in casa ha i propri giga, a ieri (8 giugno) risultano terminati i 102 giga a disposizione

COSA IMPOSSIBILE considerando il poco traffico effettuato

Dal 27 che non è possibile visualizzare il conteggio del traffico (grafica non appariva mai). 

Il report da visualizzare o scaricare in xls non riporta nessun valore (zero) di traffico dati. 

 

Come risolvo? 

Grazie a tutti

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , vai su app spesa e traffico , dettagli traffico , poi pigi su filtri , togli tutte le spunte tranne dati e Italia , scorri su altro e metti spunta su operazioni gratuite poi pigi di applica filtri .
ti apparirà la lista completa , pigi sulla data che ti serve e ti apparirà il resoconto con il consumo . forse lo hanno nascosto , ma io sono da poco su ho e li vedo così , non so prima come era il funzionamento
0 Kudos
Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao grazie già fatto ma Non ci sono dati per il periodo selezionato.

Al prossimo riavvio 27 giugno attivo il controllo del traffcico del router e dello smart per essere sciuro di quello che dicono loro...

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
allora contatta l'assistenza e gli dici che non ci sono consumi eccessivi e ti sono spariti GB .
sarà sicuramente un errore , ti consiglio di controllare tutte le voci , potrebbe essere che x un errore sono andati ad accavallarsi con il mese precedente
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
aspetta un attimo anche a me subito non appariva , ma perché non mettevo la spunta su operazioni gratuite sotto la voce altro , con la spunta mi appare dal 14 maggio (data di attivazione SIM) ad oggi . cmq uno deve smanettare per vedere i consumi , come se fosse nascosto di proposito...
0 Kudos
Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

niente dicono che è un mio problema e di mandare la mail. 

 

Assistenza ridicola!! 

Un furto!!!

0 Kudos
Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ora appare ma non ci sono i consumi che dicono loro ma per incanto due giorni prima del rinnovo alle 5.35 della mattina avrei consumato 80 GIGA !!!

 

ma Stiamo scherzando!! 

 

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2221, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ricordati di chiudere le varie sessioni, i dati traffico si aggiornano a sessioni spente. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
pensavo .. se ti avessero clonato la SIM?
0 Kudos
Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

SALVE grazie della risposta ma alle 5.33 della mattina dormiamo tutti. 

Non abbiamo consumato 100 giga in un mese durante le DAD (2 figli) + 2 in smart working (io e mia moglie) in 4 persone con 4 pc collegati per tutto il giorno IN VIDEO STREAMING, + vari film nelle serate, credo sia impossibile consumare 80 giga in un paio di ore!!! 

 

Saluti  

0 Kudos