annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbandonare ho mobile!!!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io comunque con quelle due operazioni che ho fatto mi sento molto tranquillo. Anzi mi sembra una cosa molto utile aver apert delle mail da utilizzare solo ed esclusivamente per le banche. Così non c'è rischio che vadano sotto gli occhi per sbaglio di qualcun altro. Per gli altri dati, come ha scritto qualcuno, ormai c'è poco da fare. Ottima cosa che ho letto su un post il fatto che i documenti di identità non siano stati rubati.
0 Kudos
TTino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quale?
0 Kudos
luposurfer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sostituita la Sim non sto troppo ad imparanoiarmi con questa storia della sottrazione dei dati.
Per quanto riguarda il 5G, è ancora allo stato iniziale, in qualche punto di qualche città,resto con Ho.
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Dov'è il documento ufficiale in cui lo ha letto?

 

 


@Baobab  ha scritto:
Io comunque con quelle due operazioni che ho fatto mi sento molto tranquillo. Anzi mi sembra una cosa molto utile aver apert delle mail da utilizzare solo ed esclusivamente per le banche. Così non c'è rischio che vadano sotto gli occhi per sbaglio di qualcun altro. Per gli altri dati, come ha scritto qualcuno, ormai c'è poco da fare. Ottima cosa che ho letto su un post il fatto che i documenti di identità non siano stati rubati.

 

0 Kudos
Karmo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In procinto di farlo quanto prima oltre che informativa alla polizia postale per sottrazione di dati atti alla clonazione di sim e identità personale cosa che potrebbe avere ripercussioni penali molto serie x noi utenti coinvolti.
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per quanto riguarda i dati del documento di identita' chi lo dice che non siano stati rubati' se vai sul tuo profilo e scarichi i tuoi dati c'e' anche il documento, il numero dello stesso da chi e quando e' stato rilasciato. E secondo qualcuno il documento era al sicuro?......ma mi faccia il piacereeeee
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da informatico e andando a logica. Un'immagine è molto, ma molto più pesante in termini di byte rispetto a una stringa di dati di testo. Se avessero rubato anche 2,5milioni di immagini dei documenti il traffico di dati sarebbe stato molto più grande. Ed HO se ne sarebbe certamente accorta.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque io non voglio convincere nessuno. Se uno ha paura di chissà quali cataclismi fa benissimo a cambiare operatore. Anche se i dati personali ormai sono andati e non si recuperano più.
0 Kudos
Hdzgnj
Grande
Grande
Il momento di abbandonare ho
Perché ho pagato 2 euro in più e niente internet
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hdzgnj, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos