annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ingiustificato

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bryan1985,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Bryan1985
Grande
Grande
Ciao sono all'estero in comunità europea (Grecia) da due giorni. Mi sono trovato due addebiti oggi 1 luglio di 11,84 euro e qualcosa e ieri 30 giugno di 0.46 ingiustificati. Avevo già preparato la ricarica di 10 euro perché domani mi termina l'offerta invece sono già a secco ad un giorno prima del rinnovo. Fermo restando, che nell'SMS c'è scritto che quando finiscono i GB avvisate, sono certo di non averne consumati 7. Riuscite a spiegarmi? Non vorrei pagare per rinnovare l'offerta domani nuovamente. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky48, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Franky48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovo un saldo di 0,01 mentre ieri avevo circa 5€ e il prossimo rinnovo è tra 3 giorni! Avendo deciso di cambiare gestore vorrei capire il motivo di questo Addebito che non si spiega!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia20, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Nadia20
Grande
Grande
In data 19 ottobre mi sono stati addebitati 11, 28 euro
Vorrei capire come mai e vorrei riavere il riaccredito
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lori8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lori8
Grande
Grande
Non riesco più a stare a questa offerta dove la promozione e di 9.99cent.e ogni volta ne chiedono sempre 3€in più senza averne diritto,vorrei cambiare operatore da tempo
0 Kudos
max141
Grande
Grande
buongiorno,
anche io il 03 di luglio scorso ho ricevuto un addebito ingiustificato di 0,10 centesimi. mi trovavo in Austria.
a cosa è dovuto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bardas,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos