annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
ZioClark
Grande
Grande

Ciao, stesso problema con note 3. L'app ha sempre funzionato, da alcuni giorni non riesco a fare l'accesso. 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark66, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZioClark, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata

0 Kudos
tizianoft
Grande
Grande

Anche a me non funziona. Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte. Potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos
kamador
Grande
Grande
Salve.e quasi un mese che l app nn mi funziona.dice:si e verificato un errore,riprova piu tardi.che devo fare per cortesia
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kamador, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Enrico79
Grande
Grande
Nuovo cliente installato app ieri entrato oggi mi chiede psw e se voglio averla per la prima volta mi dice che verrà inviato un sms , poi mi va in errore e dice di riprovare più tardi
0 Kudos
tizianoft
Grande
Grande

Ho segnalato il problema circa 1 mese fa, e sono in attesa di sapere se sarà risolto il problema, dell'app che con l'ultimo aggiornamento non "gira" su android 5.

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos