Ciao @Ida6, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao Deborah,
grazie per la risposta.
Ho spento e riacceso ma non ho risolto.
Ho provato a verificare il sofware digitando *#1234# ma mi da "problemi di connessione o codice MMI non valido".
Ho seguito le indicazioni che mi ha dato per attivare le chiamate VoLTE ma continuo a non avere "Chiamate VoLTE" tra le opzioni.
Come posso rimediare?
Grazie
Ciao @Salva13,
ti confermo che il dispositivo da utilizzato è abilitato al servizio VoLTE. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G.
Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
@Sisi1 Solitamente i cellulare brandizzati Vodafone vengono venduti nei loro store e il telefono all'accensione ha le applicazioni di Vodafone.
Puoi controllare scrivendo *#1234# nel dialer telefonico alla voce CSC, dopo il modello del cellulare, vi sarà un codice di tre caratteri: TIM(TIM), Vodafone(OVF), no-brand(OXM), no-brand(ITV), Wind(WIN)
Ciao @Frank03,
ti confermiamo che il tuo dispositivo è supportato dal servizio VoLTE. Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?
Verifica che il tuo telefono abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G.
Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.