annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di connessione internet quando arrivano telefonate

29 RISPOSTE 29
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ida6, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ida6. Il Motorola Moto G10 rientra nell'elenco dei compatibili con il VoLTE di ho. Ha per caso ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
0 Kudos
Ida6
Grande
Grande
Buonasera, io ho improvvisamente (nel senso che finora non c'è stato) il medesimo problema ma il mio cellulare - moto g10 - non ha il sistema volte, o almeno io seguendo le vostre indicazioni non l'ho trovato. Potreste aiutarmi? Grazie mille
0 Kudos
Frank03
Grande
Grande

Ciao Deborah,

grazie per la risposta.

Ho spento e riacceso ma non ho risolto.

Ho provato a verificare il sofware digitando *#1234# ma mi da "problemi di connessione o codice MMI non valido".

Ho seguito le indicazioni che mi ha dato per attivare le chiamate VoLTE ma continuo a non avere "Chiamate VoLTE" tra le opzioni.

Come posso rimediare?

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salva13,

ti confermo che il dispositivo da utilizzato è abilitato al servizio VoLTE. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G.

Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Salva13
Grande
Grande
Salve sono possessore di Huawei P10 dispositivo inserito nella vostra lista ma quando telefono non ho connessione
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sisi1 Solitamente i cellulare brandizzati Vodafone vengono venduti nei loro store e il telefono all'accensione ha le applicazioni di Vodafone.

Puoi controllare scrivendo *#1234# nel dialer telefonico alla voce CSC, dopo il modello del cellulare, vi sarà un codice di tre caratteri: TIM(TIM), Vodafone(OVF),  no-brand(OXM), no-brand(ITV), Wind(WIN)

0 Kudos
Sisi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che significa software vodafone? Dove trovo questa info sul mio telefono?
0 Kudos
Sisi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso modello stesso problema. Chi risolve?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank03,

ti confermiamo che il tuo dispositivo è supportato dal servizio VoLTE. Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?

Verifica che il tuo telefono abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G.

Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos