annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Lucia71
Grande
Grande
Ho cambiato dispositivo e nulla, in casa non funziona e in giro è lentissimo. Si prega di controllare se avete guasti visto che prima funzionava. Grazie
0 Kudos
Janco24
Grande
Grande
Salve mi trovo nella zona cap 87060 e 87066, diamo il ai da più di 2 settimane che la linea non va quasi più, già diamo fortunati se riusciamo a navigare a un mega, adesso non funziona quasi per niente,
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @foggiaale,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @foggiaale chiama il numero 800688788 e fai aprire una segnalazione!
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
foggiaale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao...da ieri a Castellammare del golfo assenza linea e dati. Come fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gulliver, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gulliver
Grande
Grande
Idem ...sono mesi che abbiamo problemi di linea e dati.
Viviamo in Sardegna. Ho funzionava benissimo. Ora una tragedia. Il più delle volte siamo scollegato e i GB inutilizzati. Ho fatto altre segnalazioni ma la situazione non migliora.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @ElisaM1  Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ElisaM1
Grande
Grande
Buongiorno,
Da ieri la rete è debole o assente e non mi permette di navigare.
Potreste assistermi?
0 Kudos