annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione del VoLTE su un Galaxy S7

34 RISPOSTE 34
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moneys7, se stai utilizzando un Galaxy S7 resta ancora tra i dispositivi non compatibili con il servizio VoLTE di ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Moneys7
Grande
Grande
Salve, ha risolto il problema? Mi trovo nella sua situazione
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parronc, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Parronc
Grande
Grande

aspetta e spera....

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parronc, ti ho contattato in privato.  A presto! 

0 Kudos
Parronc
Grande
Grande

sono ridicoli...

 

0 Kudos
Parronc
Grande
Grande

Voi non aggiornate più da tempo e non lo farete più, la sua risposta è una presa di giro che raccontate da mesi a troppi clienti

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parronc, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Parronc
Grande
Grande
Anche io ho un S7 Edge e trovo tutto questo ridicolo da parte di ho mobile
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento, non ho. indicazioni circa le tempistiche. Buona giornata.

0 Kudos