Ciao @Felice1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Mi è venuto in mente adesso, il pagamento è stato effettuato tramite paypal ma la carta di appoggio è la Muchbetter.
Volevo aggiungerlo al precedente messaggio, ma non me lo ha permesso.
Mi accodo il post perché mi ritrovo con lo stesso problema
Volevo attivare una sim della Ho Mobile.
Arrivato allo step 3 accetta il pagamento, ma poi me lo segnala come non riscito.
I 16 euro però li ha scalati entrambe le volte
Un primo tentativo mercoledì 22 dicembre alle 11:18
il secondo tentativo mercoledì 29 dicembre alle 12.42
Ho guardato sul sito paypal e risultano entrambe in sospeso.
Ho speranze di attivare questa sim?
Ciao @djanjoker, gli importi che visualizzi con PayPal sono solo delle pre-autorizzazioni d'acquisto delle operazioni non riuscite; le stesse non comportano alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Se desideri maggiore supporto puoi contattarmi in privato. Resto a tua disposizione!
Aggiornamento: Al terzo tentativo (Paypal) ho concluso l'attivazione. Ora mi ritrovo la carta con sotto di tre pagamenti. Per i primi due pagamenti di ieri, saranno stornati direttamente o devo fare richiesta a Poste italiane?
menomale che ci sono altrimenti non avevi prova x il rimborso ...( errori di server e ti avrebbero liquidato cosi )
( i sistemi elettronici sono quel che sono , si urge di tecnici e nemmeno provvedono ) :/
Però è fra le due scelte. Se sanno che non va, non devono metterla. Paypal nemmeno va.
Comunque sia i movimenti sulla carta risultano, quindi.