annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova Sim - Bloccato step 3 nonostante pagamento effettuato

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorilr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lorilr
Grande
Grande
Buonasera,
ho lo stesso problema: l'attivazione si è bloccata dopo aver già pagato con poatepay. Come posso risolvere senza pagare una seconda volta? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felice1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Felice1972
Grande
Grande

Mi è venuto in mente adesso, il pagamento è stato effettuato tramite paypal ma la carta di appoggio è la Muchbetter.

Volevo aggiungerlo al precedente messaggio, ma non me lo ha permesso.

0 Kudos
Felice1972
Grande
Grande

Mi accodo il post perché mi ritrovo con lo stesso problema

Volevo attivare una sim della Ho Mobile.

Arrivato allo step 3 accetta il pagamento, ma poi me lo segnala come non riscito.

I 16 euro però li ha scalati entrambe le volte

Un primo tentativo mercoledì 22 dicembre alle 11:18

il secondo tentativo mercoledì 29 dicembre alle 12.42

Ho guardato sul sito paypal e risultano entrambe in sospeso.

Ho speranze di attivare questa sim?

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @djanjoker, gli importi che visualizzi con PayPal sono solo delle pre-autorizzazioni d'acquisto delle operazioni non riuscite; le stesse non comportano alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Se desideri maggiore supporto puoi contattarmi in privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiedi anche a poste altrimenti non concludi niente 

0 Kudos
djanjoker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiornamento: Al terzo tentativo (Paypal) ho concluso l'attivazione. Ora mi ritrovo la carta con sotto di tre pagamenti. Per i primi due pagamenti di ieri, saranno stornati direttamente o devo fare richiesta a Poste italiane?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@djanjoker 

menomale che ci sono altrimenti non avevi prova x il rimborso ...( errori di server e ti avrebbero liquidato cosi ) 

( i sistemi elettronici sono quel che sono , si urge di tecnici e nemmeno provvedono ) :/ 

djanjoker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Però è fra le due scelte. Se sanno che non va, non devono metterla. Paypal nemmeno va. 

Comunque sia i movimenti sulla carta risultano, quindi.

0 Kudos