annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim acquistata in negozio

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian_73, clicca sul link dedicato e scopri il punto vendita più vicino: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Gian_73
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei sapere se a Roma zona Portonaccio c'è un negozio per fare attivazione del mio secondo numero di cellulare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca172, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Francesca172
Grande
Grande
Salve, come posso contattarla?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Christian13
Grande
Grande
Ho acquistato una SIM presso il negozio ore 09:00 mi è stato riferito che l'attivazione è contestualmente alla ricarica ,stessa eseguita ore 09:15 ma sono quasi le 18:00e non vi è cenno di attivazione come è possibile???
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alpino75, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alpino75
Grande
Grande
Buon giorno, tornato in negozio e rifatta la procedura di attivazione abbiamo risolto.
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alpino75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alpino75
Grande
Grande
Buon giorno, ho ritirato una sim con numero provvisorio in negozio ma dopo diverse ore non risulta ancora attiva.
Dopo quanto tempo viene attivata?
Grazie
0 Kudos