annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim acquistata in negozio

ho.risolto Vai alla soluzione
Alpino75
Grande
Grande
Buon giorno, ho ritirato una sim con numero provvisorio in negozio ma dopo diverse ore non risulta ancora attiva.
Dopo quanto tempo viene attivata?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alpino75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alpino75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alpino75
Grande
Grande
Buon giorno, tornato in negozio e rifatta la procedura di attivazione abbiamo risolto.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alpino75, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Christian13
Grande
Grande
Ho acquistato una SIM presso il negozio ore 09:00 mi è stato riferito che l'attivazione è contestualmente alla ricarica ,stessa eseguita ore 09:15 ma sono quasi le 18:00e non vi è cenno di attivazione come è possibile???
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Francesca172
Grande
Grande
Salve, come posso contattarla?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca172, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Gian_73
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei sapere se a Roma zona Portonaccio c'è un negozio per fare attivazione del mio secondo numero di cellulare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian_73, clicca sul link dedicato e scopri il punto vendita più vicino: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Resto a tua disposizione!

0 Kudos