annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduta di segnale 3g o 4g durante la chiamata!

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioMastro, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bà
Grande
Grande
Anke io ho lo stesso problema. Nonostante il telefono sia nella lista non trovo attivazione volte dal cel ed è una settimana che fatico a lavorare in sw! Per favore contattatemi per risolvere
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bà, prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* premi invio e poi verifica se compare l'opzione VoLTE nelle impostazioni o se riesci ad utilizzare comunque il servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
albestro
Grande
Grande

In casa abbiamo due telefoni con sim Ho.mobile, con uno non si presentano problemi, mentre con il Huawei P9 Lite durante le chiamate la connessione non è disponibile in quanto passa in 3G.

Entrambi i telefoni rientrano nella lista dei telefoni per cui Ho.mobile supporta il VoLTE.

 

La voce nelle impostazioni non è presente, i codici *#*#4636#*#* e *#*#86583#*#* non abilitano la voce nel menu.

 

Come devo procedere?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albestro, ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

Enzo_Ska
Grande
Grande
Si che è abilitato al VoLTE.
Samsung A40
0 Kudos
Enzo_Ska
Grande
Grande
Il link dice "parametri non validi specificati"
Componendo La stringa non succede niente.
Comunque compare fra i dispositivi compatibili, è un A40
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Ma il tuo telefono è nella lista di quelli compatibili con il VoLTE di Vodafone?
0 Kudos
Enzo_Ska
Grande
Grande
Ho controllato nel supporto ho.fficina ed alla riga 150 compare il Samsung Galaxy A40
0 Kudos
Gabriele72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Alexander,

io non riesco a navigare quando sono al telefono. Ho un iPhone 12 e mi risulta che sia nella lista dei telefoni abilitati al volte.

Puoi aiutarmi?

Grazie.

 

Gabriele.

0 Kudos