Ciao @DonaW, hai provato a riavviare il dispositivo? Se così non fosse ti invito a farlo e ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello attualmente in uso, previa configurazione. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
Se ne fregano. Quello che conta è fare cassa. Mai avuto riscontri a parte questi messagini inutili qui. Pessimo servizio
@Josephine11 ha scritto:Ciao @Gimo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Resto a disposizione. Buona giornata.
Direi di no, va sempre peggio. Da giorni praticamente non ho connessione pur avendo un segnale pieno. Nello speed test appena fatto ho meno di 1Mbs per dwl e upl e ping oltre i 70ms. Siamo ampiamente sotto soglia minima garantita da contratto. Ho accettato di pagare di più per giga che di fatto non riesco a usare perché la connessione è inesistente. Provvedete o provvedo io. Grazie.