Ciao @Rick111,
non è possibile apportare modifiche all'indirizzo di spedizione.
Ti invito comunque ad attendere i 5 giorni lavorativi previsti per la consegnza della SIM.
Se non dovessi riceverla, puoi richiedere una SIM sostitutiva anche ad un indirizzo diverso rispetto a quello indicato in fase di acquisto.
Puoi richiedere la spedizione gratuita della sim dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine.
Trovi il link nell’email di conferma acquisto oppure se hai già un’altra SIM ho. attiva potrai accedere dall'app o dall'area personale del sito alla nuova sezione "I miei ordini". Resto a tua completa disposizione.
Buonasera,
ho sbagliato ad inserire il cap della spedizione per la mia nuova sim.
Invece di 00197 (che è sbagliato) avrei dovuto inserire 00195, è possibile correggerlo?
Grazie e buona serata.
a
Ciao @EnricoMaria, l'indirizzo inserito in fase d' acquisto non può essere modificato. La consegna della SIM avviene tramite Poste e consegnata nella cassetta postale. Se non dovessi riceverla puoi esercitare il diritto di Ripensamento per avere il rimborso del costo sostenuto per l'acquisto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buonasera.
Ho appena effettuato anche il passaggio da altro operatore a Ho Mobile, ma nella fase di inserimento dell'indirizzo di spedizione della SIM ho sbagliato CAP, inoltre nel medesimo indirizzo ci sono più edifici e devo indicare a quale trovarmi, non basta piazza e numero civico! Come posso fare?
Grazie di tutto!
Ciao @Zuk1,
i dati inseriti in fase d'acquisto non possono essere modificati. Se non dovessi ricevere la SIM puoi esercitare il diritto di Ripensamento.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Martix, purtroppo non è possibile modificare l'indirizzo se l'ordine è stato già inoltrato. Se non la ricevi puoi esercitare il diritto di recesso: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Buona serata