Ciao,
ho letto questa ed altre discussioni relative al cambio numero e ho una domanda che non mi sembra sia stata affrontata.
Avendo un'offerta ho. il cui canone è legato all'effettivo buon fine della richiesta contestuale di portabilità del numero da altro gestore, qualora richiedessi al customer care di cambiare il mio numero e quindi di assegnarmene uno nativo ho.mobile, manterrei la mia offerta o verrei migrato al primo rinnovo a quella per nuovi numeri?
Grazie.
Quali sono le tempistiche di gestione della richiesta?
Pensavo che fosse sufficiente chiamare il 19.21.21 e che fosse gestita in tempo reale, invece mi hanno semplicemente preso i dati e detto che sarei stato ricontattato dal reparto competente. Sono due giorni che aspetto e ancora nessuna chiamata. È normale?
Ciao @faquick, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Grazie. Oggi mi hanno chiamato ed è stato effettuato il cambio numero.
Contrariamente a quanto scritto qualche post qui sopra. però ora all'apertura dell'App e nell'Area Clienti via web mi compare il seguente messaggio:
Ricorda di portare il tuo numero in ho. Hai 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti la tua offerta passa a 12,99€ al mese
Che si fa?
Ciao @faquick, prova a installare nuovamente l'App e per una verifica a sistema inviaci un messaggio privato con i tuoi dati come chiesto in precedenza (per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati). Restiamo a disposizione. Buona giornata.