annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flory3, ti informo che è possibile effettuare un massimo di 2 cambi numero telefonico. Se necessiti di supporto non esitare a ricontattarmi. Buona giornata!

0 Kudos
faquick
Grande
Grande

Ciao,

ho letto questa ed altre discussioni relative al cambio numero e ho una domanda che non mi sembra sia stata affrontata.

Avendo un'offerta ho. il cui canone è legato all'effettivo buon fine della richiesta contestuale di portabilità del numero da altro gestore, qualora richiedessi al customer care di cambiare il mio numero e quindi di assegnarmene uno nativo ho.mobile, manterrei la mia offerta o verrei migrato al primo rinnovo a quella per nuovi numeri?

Grazie.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Salvatore901, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. A presto!

Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faquick, verrà cambiato solo il numero e l'offerta rimarrà invariata. Resto a tua disposizione. Buona giornata

faquick
Grande
Grande

Quali sono le tempistiche di gestione della richiesta?

Pensavo che fosse sufficiente chiamare il 19.21.21 e che fosse gestita in tempo reale, invece mi hanno semplicemente preso i dati e detto che sarei stato ricontattato dal reparto competente. Sono due giorni che aspetto e ancora nessuna chiamata. È normale?

0 Kudos
Yodaddeyo
Grande
Grande
Buona sera ho chiamato ieri pomeriggio il servizio clienti per poter cambiare numero mantenendo la stessa sim e offerta... Mi hanno detto che avrebbero chiamato oggi per comunicare il numero nuovo ma non sono stato contattato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faquick, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
faquick
Grande
Grande

Grazie. Oggi mi hanno chiamato ed è stato effettuato il cambio numero.

Contrariamente a quanto scritto qualche post qui sopra. però ora all'apertura dell'App e nell'Area Clienti via web mi compare il seguente messaggio:

Ricorda di portare il tuo numero in ho. Hai 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti la tua offerta passa a 12,99€ al mese

Che si fa?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faquick, prova a installare nuovamente l'App e per una verifica a sistema inviaci un messaggio privato con i tuoi dati come chiesto in precedenza (per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gina50
Grande
Grande

voglio cambiare numero

0 Kudos