annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Amber12
Grande
Grande
Ciao.... non mi da la possibilitá di cambiare offerta...non capisco perché
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amber12, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
evenstar
Grande
Grande

Buonasera,
vorrei cambiare offerta passando dalla 200G al mese alla 100G al mese, ma da sito/app non riesco. 
Sarebbe possibile?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @evenstar, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
albibbi
Grande
Grande

Salve, vorrei cambiare la mia attuale offerta per avere più giga, ma non posso in quanto sono passato da un operatore che non mi permetteva di avere la promozione da 100 giga. Posso in qualche modo attivare la promozione da 100 giga?

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Potrai cambiare la tua offerta se ti viene proposto da ho mobile. Sull'app appare una scritta sulla parte in alto che ti permette il passaggio. Ma, ripeto, deve essere l'operatore a proporlo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albibbi,

puoi verificare eventuali offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'APP ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
albibbi
Grande
Grande

Quindi l'unico modo sarebbe ricambiare operatore e rientrare in ho successivamente, giusto?

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albibbi, hai già verificato le offerte disponibili nella sezione cambio offerta dell'app? Potresti trovare quello che fa per te! Resto a tua disposizione.

0 Kudos
albibbi
Grande
Grande

si ho controllato e non mi da nessuna possibilità di cambio offerta

0 Kudos