annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamare 840.

Davide_76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiamare 840. Quanto costa?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se e un numero verde non costa nulla,se e a tarriffazione premium ovvero speciale dovrebbe esserti comunicato ad inizio conversazione il costo della chiamata.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dovrebbe essere una chiamata ad addebito ripartito.
Dai un'occhiata a questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide_76, in merito alle chiamate con addebito ripartito, verrai sempre informato del costo con un messaggio informativo gratuito prima di iniziare la chiamata. Grazie e buona serata.

0 Kudos
190
Grande
Grande

Salve a tutti.

I messaggi di preconnessione, ove presenti, dicono soltanto che il costo varia in funzione dell’operatore utilizzato, ovvero del contratto sottoscritto con l’operatore utilizzato.

In alcuni casi dicono che è previsto solo l’addebito alla risposta (ma non dice di quanto) oppure che la chiamata è tariffata come una telefonata urbana (e anche in questo caso è un punto interrogativo).

Anche la vostra pagina sulle numerazioni premium e a tariffazione specifica non è molto chiara sui codici relativi a servizi ad addebito ripartito. Ricordo che nel caso di specie non stiamo parlando di servizi a valore aggiunto (VAS) ma di servizi di addebito al chiamato, seppur parziale; l'operatore non è tenuto per normativa a bloccare il traffico verso queste direttrici.

0 Kudos
b34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

0,10€
ho chiamato ieri, ora ho 10 centesimi in addebito.
peccato non sia specificato chiaramente nelle norme contrattuali. o sbaglio?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @b34, contattando i numeri ad addebito ripartito a quota fissa (840 – 841), al chiamante viene addebitato lo scatto alla risposta e al chiamato la restante parte. Le chiamate a numeri ad addebito ripartito vengono addebitate in parte al chiamante e in parte al chiamato. ​In questo link trovi tutti i ndettagli:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Voglio-conoscere-le-tariffe-verso-i-nume.... Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos