Ciao @b34, contattando i numeri ad addebito ripartito a quota fissa (840 – 841), al chiamante viene addebitato lo scatto alla risposta e al chiamato la restante parte. Le chiamate a numeri ad addebito ripartito vengono addebitate in parte al chiamante e in parte al chiamato. In questo link trovi tutti i ndettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Voglio-conoscere-le-tariffe-verso-i-nume.... Resto a tua disposizione, buona giornata.
0,10€
ho chiamato ieri, ora ho 10 centesimi in addebito.
peccato non sia specificato chiaramente nelle norme contrattuali. o sbaglio?
Salve a tutti.
I messaggi di preconnessione, ove presenti, dicono soltanto che il costo varia in funzione dell’operatore utilizzato, ovvero del contratto sottoscritto con l’operatore utilizzato.
In alcuni casi dicono che è previsto solo l’addebito alla risposta (ma non dice di quanto) oppure che la chiamata è tariffata come una telefonata urbana (e anche in questo caso è un punto interrogativo).
Anche la vostra pagina sulle numerazioni premium e a tariffazione specifica non è molto chiara sui codici relativi a servizi ad addebito ripartito. Ricordo che nel caso di specie non stiamo parlando di servizi a valore aggiunto (VAS) ma di servizi di addebito al chiamato, seppur parziale; l'operatore non è tenuto per normativa a bloccare il traffico verso queste direttrici.
Ciao @Davide_76, in merito alle chiamate con addebito ripartito, verrai sempre informato del costo con un messaggio informativo gratuito prima di iniziare la chiamata. Grazie e buona serata.
Ciao,se e un numero verde non costa nulla,se e a tarriffazione premium ovvero speciale dovrebbe esserti comunicato ad inizio conversazione il costo della chiamata.
Buona giornata.