annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

Lucrezia11
Grande
Grande
Buongiorno, posso essere contattata anche io? Sto avendo lo stesso problema da qualche ora
0 Kudos
genioenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

credo che se non si risolve valutermo mio malgrado molto seriamente di passare a qualche altro operatore. 

0 Kudos
genioenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

hai ragione ...

 

personalemnte credo che se non si risolve valutero mio malgrado molto seriamente di passare a qualche altro operatore.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucrezia11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Padiru
Grande
Grande
Stesso problema io
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Padiru, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Marcello55
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io è una settimana che ricevo chiamate da persone estranee che dicono di aver ricevuto chiamate da me. Ovviamente non ho mai fatto tali chiamate. Ho già provato a contattare il supporto ho. che non ha riscontrato anomalie sulla mia linea.
C'è un rimedio? La cosa sta diventando piuttosto fastidiosa.
0 Kudos
Lele69
Grande
Grande
Occhio in giro cè truffatori che ti fanno uno squillo che manco suona il tuo tel x farsi richiamare e fregarti o dati o credito. Mai richiamare numeri sconosciuti. Al massimo se hanno bisogno richiamano loro
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello55, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
verotocila02
Grande
Grande
Ciao Debora a me sta succedendo la stessa cosa ricevo chiamate e quando richiamo mi dicono che non mi hanno mai chiamata come è possibile?
0 Kudos