annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

ZAZZY
Grande
Grande
Anche a me stà succedendo da 1 settimana già 3 numeri che mi dicono di nn avermi chiamata..non sò cosa stia succedendo
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZAZZY,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Dai raga lo sapete perfettamente che hanno kraccato tutti i dati di HO  numeri attivi e  nomi clienti e tutto e quindi possono replicare sim in voip  , non capisco di cosa vi meravigliate a me con un' altra sim 3  qualcuno aveva venduto i miei dati a cani e ****** ed arrivavano telefonate di tutti i tipi dalla vendita di assicurazioni a chi metteva giu la inea solo per vedere se era attiva ,, tanto sono chiamate voip fatte da internet possono cambiare il numero da dove chiamano con un clic ,, sono numeri virtuali mica hanno la sim in mano veramente ,,, dai raga sveglia ,,,,,,,,,,,, la  HO e' stata svaligiata ed hanno venduto i dati sul dark web ...  fai goooooogle e vedi 

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@spacca  ha scritto:

Dai raga lo sapete perfettamente che hanno kraccato tutti i dati di HO  numeri attivi e  nomi clienti e tutto e quindi possono replicare sim in voip  , non capisco di cosa vi meravigliate a me con un' altra sim 3  qualcuno aveva venduto i miei dati a cani e ****** ed arrivavano telefonate di tutti i tipi dalla vendita di assicurazioni a chi metteva giu la inea solo per vedere se era attiva ,, tanto sono chiamate voip fatte da internet possono cambiare il numero da dove chiamano con un clic ,, sono numeri virtuali mica hanno la sim in mano veramente ,,, dai raga sveglia ,,,,,,,,,,,, la  HO e' stata svaligiata ed hanno venduto i dati sul dark web ...  fai goooooogle e vedi 


Veramente da quando è successo a me non capita più

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spacca, non vi è alcuna evidenza che quanto accade sia collegato a quanto successo ad inizio dello scorso anno. Se necessiti di supporto per questa o altre esigenze sono a tua disposizione in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Ireme
Grande
Grande
Sta succedendo anche a me da un paio di giorni. Come posso fare?
0 Kudos
Mirko76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, anche a me sta capitando la stessa cosa. Mi chiamano persone che dicono di aver ricevuto mie chiamate, ma non è assolutamente vero. Come risolvo?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Giulyeth94
Grande
Grande
Ciao sto avendo lo stesso problema anche io,almeno 2 chiamate al giorno. Richiamo e dicono di non aver mai effettuato il mio numero. Posso avere risposta grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulyeth94,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos