annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate dall'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Ilconte12081975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera a tutti, mi trovo in Croazia e la navigazione internet e i messaggi funzionano correttamente mentre con le chiamate ho qualche problema: riesco a ricevere MA NON RIESCO A CHIAMARE. Ho provato a riavviare il telefono ma niente. Ho controllato i vari parametri e sembrano tutti ok. Cosa posso fare? Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ilconte12081975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il blocco l'ho già disattivato e il prefisso internazionale è inserito nel numero. Ho provato ha contattare l'assistenza ma la voce guida non mi dà l'indicazione per poter parlare con l'operatore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Anonymous
Salve!
Verifichi che non sia attivo il blocco per le chiamate in uscita ed in entrata all’estero.
Se attivo, può sbloccare tale blocco da app ho. Basti selezionare il menù laterale e premere su La mia offerta. Dopodiché, in basso, le comparirà la sezione Blocco chiamate, numerazioni, sms. Clicchi su tale voce, e in alto, vi è la sezione dedicata allo sblocco.
Inoltre, ha inserito il prefisso nazionale, davanti al numero, che desidera chiamare?
Verifichi, anche, di avere credito sufficiente e provi ad inserire la sua SIM in un altro smartphone, per verificare che non abbia problemi, oppure se non riesce provi ad impostare manualmente la ricerca delle reti.
Se riscontra ancora difficoltà chiami il servizio clienti al numero gratuito +39 346 4448921 (se possibile, tramite il cellulare di un amico).
0 Kudos
Ilconte12081975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il blocco l'ho già disattivato e il prefisso internazionale è inserito nel numero. Ho provato ha contattare l'assistenza ma la voce guida non mi dà l'indicazione per poter parlare con l'operatore.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilconte12081975, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mizio1
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione. Sono in Svizzera posso chiamare ma non riesco a ricevere chiamate. Ho controllato lo sblocco. Ho provato a parlare con un operatore ma non mi dà l'opzione. Che posso fare?
0 Kudos
Mizio1
Grande
Grande
Puoi contattare anche me per favore?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mizio1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ale.C
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e ho già provato sia a cambiare rete manualmente,sia a riconfigurare come l'operatore mi ha detto. Il blocco chiamate è disattivato. È possibile essere contattata in privato per risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale.C, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Momos
Grande
Grande
Ho smarrito telefono all'estero e non so come riavere la mia sim .
Qualcuno mi può aiutare
0 Kudos