annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento

Carmen14
Grande
Grande
Salve, ma perché i capi officina della ho, qui presenti non rispondono alle domande sul ritardo della portabilità che sta attuando ho mobile? Rispondete a tutto tranne a questo, personalmente vorrei delle risposte. Ho chiesto portabilità giorno 8 gennaio ed ancora non ho nulla. Ho il rinnovo fra 7 giorni, dovete farmelo pagare?
10 RISPOSTE 10
fisheagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema, io aspetto dal 4 gennaio e sto considerando di richiedere i danni attraverso unione consumatori, link: https://www.unionedeiconsumatori.it/ritardo-nella-portabilita-del-numero-spetta-un-indennizzo/#:~:te...).

 

 

France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siamo nella stessa barca .... anche io il giorno 8 chiesta la migrazione ad altro operatore ad doveva avvenire il 12 ma ad oggi niente .... e l’offerta si rinnova tra 2 giorni che compagnia di M....
Stefuz71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

costate poco ma valete ancora meno. la gestione di questi problemi, tra il furto dati e il blocco di portabilità, è stata penosa e vergognosa. 

Rori1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema e stessa volontà di chiedere i danni a Ho che ha combinato davvero un bel pasticcio e non se ne assume la responsabilità
Marco152
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stessa cosa,SIM in attesa dall' 8 gennaio e ancora niente...cerco di chiamare il call center e mi dicono che devo sempre attendere 48 ore...ma se sono passati 6 giorni....indecenti..
Sandro13
Grande
Grande

Facciamogli causa. Stesso problema!

0 Kudos
RIGOLETTO
Grande
Grande
Io non credo che siamo tutti pegnati a risolvere il cambio seriale ......
0 Kudos
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se vi interessa io ho appena aperto istanza di conciliazione dove ho raccontato tutti i fatti e allegato il modulo di richiesta portabilità, scontrino ecc. Se lo fate in tanti sicuramente avremo più risultati, dovete solo creare un profilo su conciliaweb e procedere. è gratis, fatelo tutti!

0 Kudos
Anto49
Grande
Grande
Stessa situazione: si sta tentando di tutto per evitare o quanto meno ritardare la migrazione per motivi facilmente intuibili: perdita cliente e trasferimento credito.
Che delusione!
Credo che saremo in tanti a richiedere il risarcimento previsto dalla carta del consumatore.
0 Kudos