10 RISPOSTE 10
Deborah11

Capo ho.fficina
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21-01-2021
11:25 AM
Ciao @Carmen14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Anto49

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14-01-2021
06:32 PM
Stessa situazione: si sta tentando di tutto per evitare o quanto meno ritardare la migrazione per motivi facilmente intuibili: perdita cliente e trasferimento credito.
Che delusione!
Credo che saremo in tanti a richiedere il risarcimento previsto dalla carta del consumatore.
Che delusione!
Credo che saremo in tanti a richiedere il risarcimento previsto dalla carta del consumatore.
Noemi2409

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14-01-2021
06:31 PM
Se vi interessa io ho appena aperto istanza di conciliazione dove ho raccontato tutti i fatti e allegato il modulo di richiesta portabilità, scontrino ecc. Se lo fate in tanti sicuramente avremo più risultati, dovete solo creare un profilo su conciliaweb e procedere. è gratis, fatelo tutti!
RIGOLETTO

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14-01-2021
06:18 PM
Io non credo che siamo tutti pegnati a risolvere il cambio seriale ......
Sandro13

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Marco152

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Rori1

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Stefuz71

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France1582

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fisheagle

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14-01-2021
04:36 PM
stesso problema, io aspetto dal 4 gennaio e sto considerando di richiedere i danni attraverso unione consumatori, link: https://www.unionedeiconsumatori.it/ritardo-nella-portabilita-del-numero-spetta-un-indennizzo/#:~:te...).
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