Atlantis7373

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
iRoby68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
11:47 AM
Un’altra alternativa sarebbe quella di autorizzare le varie edicole a supportare i clienti “lesi” facendosi carico anche al cambio di Sim. Perché, se da un lato possono consegnare e abilitare una sim, perché altrettanto non possono cambiarle in questa emergenza?? Rivolgersi ai pochi negozi convenzionati visto la gravità della situazione è assurdo! Oggi sono passato in due negozi più vicino della mia zona: in uno aveva un cartello affisso fuori con tanto scritto a lettere cubitali “NON ABBIAMO SIM HO!” . Nel secondo negozio aveva disponibilità di Sim ma non poteva procedere al cambio in quanto il sistema era bloccato.
Penso quindi a coloro che sono residenti in quei luoghi in cui non c’è nemmeno un negozio convenzionati. Cosa devono fare?? Trasferirsi se non posso riceverla via posta???
E allora che si ATTIVINO ANCHE LE EDICOLE!!
Penso quindi a coloro che sono residenti in quei luoghi in cui non c’è nemmeno un negozio convenzionati. Cosa devono fare?? Trasferirsi se non posso riceverla via posta???
E allora che si ATTIVINO ANCHE LE EDICOLE!!
Mikey

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sgreen

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuseppe48

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex44

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pocho908

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
En2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex2323

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:33 AM
Sanno chi sono i loro clienti e hanno il loro recapito corretto.
Dovrebbe essere una cosa logica quella di spedire direttamente la sim al cliente con portabilità e credito incluso.
Se poi consideriamo il fatto che in ben due negozi autorizzati di zona avevano il cartello 'non facciamo sostituzione sim ho.'...
Dovrebbe essere una cosa logica quella di spedire direttamente la sim al cliente con portabilità e credito incluso.
Se poi consideriamo il fatto che in ben due negozi autorizzati di zona avevano il cartello 'non facciamo sostituzione sim ho.'...