annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

SI e poi per il riconoscimento come si fa? E' ovvio che non possono spedirla per posta

iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un’altra alternativa sarebbe quella di autorizzare le varie edicole a supportare i clienti “lesi” facendosi carico anche al cambio di Sim. Perché, se da un lato possono consegnare e abilitare una sim, perché altrettanto non possono cambiarle in questa emergenza?? Rivolgersi ai pochi negozi convenzionati visto la gravità della situazione è assurdo! Oggi sono passato in due negozi più vicino della mia zona: in uno aveva un cartello affisso fuori con tanto scritto a lettere cubitali “NON ABBIAMO SIM HO!” . Nel secondo negozio aveva disponibilità di Sim ma non poteva procedere al cambio in quanto il sistema era bloccato.
Penso quindi a coloro che sono residenti in quei luoghi in cui non c’è nemmeno un negozio convenzionati. Cosa devono fare?? Trasferirsi se non posso riceverla via posta???
E allora che si ATTIVINO ANCHE LE EDICOLE!!
0 Kudos
Mikey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando ho attivato la SIM che mi hanno inviato via posta, il riconoscimento lo hanno fatto in videochiamata.
Non c'è scusante legale.
Sgreen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono più che d'accordo con te!sarebbe la soluzione più logica e sicura l'invio di una nuova sim direttamente a casa x chi èstato hackerato!bloccando poi ovviamente una qualsiasi richiesta da parte di terzi a qualsiasi rivenditore autorizzato
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho.mobile mi sta deludendo. L'indifferenza con la quale sta gestendo il problema mi irrita non poco. Eppure la colpa del furto dei dati è solo loro. Il cliente serve solo a ricaricare la sim mensilmente. Tutto assurdo
Alex44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E' tutta questione di volontà e organizzazione se si vuole il metodo di inviare direttamente a casa con riscontro identità o di fare trovare già pronta in un negozio vicino una sim dedicata e personale lo si trova.
Pocho908
Grande
Grande
Sarebbe il minimo sindacale
Cos89
Mitico
Mitico
Non si può fare, la legge prevede il riconoscimento di persona dell'intestatario della sim per poter effettuare la portabilità o la sostituzione della sim per evitare truffe del tipo sim swap (furto d'identità tramite la clonazione della sim).
En2
Grande
Grande
Sono d’accordo
0 Kudos
Alex2323
Grande
Grande
Sanno chi sono i loro clienti e hanno il loro recapito corretto.
Dovrebbe essere una cosa logica quella di spedire direttamente la sim al cliente con portabilità e credito incluso.
Se poi consideriamo il fatto che in ben due negozi autorizzati di zona avevano il cartello 'non facciamo sostituzione sim ho.'...