annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come contatto un operatore?

Feli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso fare per aggiornare i dati della carta di credito
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucy1966, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Elise
Grande
Grande
Mi dice che non ho credito mentre ho più di 19 euro e non posso chiamare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elise, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
LoryGy
Grande
Grande
Buongiorno , è da ieri che riscontro un rallentamento importante della rete internet per la navigazione, e difficoltà a prendere il segnale per chiamare.
Mi trovo a Velletri RM 00049 fino a ieri mai avuto problemi e davvero soddisfatto della ho
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LoryGy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Miriam67
Grande
Grande
Ho effettuato la ricarica tramite PayPal per riattivare l'offerta ma la ricarica non risulta eseguita. L'addebito su PayPal c'è. Come mai? Ho urgenza di utilizzare il telefono
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Oriente3
Grande
Grande
Vorrei far passare un amico a ho. Vorrei sapere come fare e che offerte ci sono
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oriente3, puoi invitare il tua amico inviandogli il link da App o da sito come specificato alla pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459   per quanto riguarda le offerte attualmente sottoscrivibili può scegliere quella più adatta e in base all'operatore di provenienza tra quelle presenti sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos