annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sp1, il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Per maggiori info visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676  Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sp1
Grande
Grande
Vorrei sapere come fare per attivare il servizio ti ha cercato
0 Kudos
Frale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è possibile parlare con un operatore perché ricevono tante chiamate, e nemmeno è possibile scrivere a un operatore, se si ha un problema come lo devo risolvere.
Fra 2 giorni vi prenderete il mensile e tutto oggi non mi arriva il saldo del vecchio operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabri87, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? Hai la necessità di configurare il tuo smartphone? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabri87
Grande
Grande
Devo configurare il 3G in 4G
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aniuccia, puoi contattarci al 192121 da numero ho.mobile o al 800688788 da rete fissa o altro gestore. Se vuoi puoi anche scriverci sulla nostra pagina Facebook o mandarci un messaggio privato sulla Community. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aniuccia
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve come faccio a parlare con un operatore?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robygul, puoi verificare il dettaglio del traffico e delle ricariche effettuate con i relativi rinnovi della promozione direttamente nell'area personale dell'App o del sito. Ti informo anche che non abbiamo servizi a pagamento e sulle nostre Sim è presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o farti addebiti a tua insaputa. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale_95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Vale_95
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei sapere come mai non ho ancora arrivo il mio vecchio numero 388*******. Stamattina mi sono svegliata che con Fastweb non avevo ‘nessun servizio’ dunque ho sostituito la sim. Perché non ho ancora il mio vecchio numero?

0 Kudos