Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Paoletto47. Non si può risolvere nell'immediato, perché una volta avviata, una portabilità non può essere interrotta fino al suo compimento. Avendo inserito foto sbagliata di SIM, non andrà a buon fine. Attendi notifica di suo non buon esito e ne richiedi una nuova, inserendo ovviamente la foto corretta della SIM.
@Vittoria58. Chiama da linea ho. il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven da ore 8 a ore 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, oppure gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
@79021605. Sì. Pagherai un costo di attivazione di €29,90 più il costo della prima ricarica e potrai mantenere il costo mensile dell'offerta solo se attiverai l'autoricarica.
Ciao @79021605, certamente. Il passaggio in ho. può essere effettuato da qualsiasi operatore presente sul mercato. Visita il sito https://www.ho-mobile.it/ e scegli l'offerta che fa per te. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.