53 RISPOSTE 53
daniela172

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2025
11:01 PM
Ho cercato di attivare la sim per amici, avevo compilato tutti i campi ed effettuato il pagamento ma non sono riuscita ad attivarla. Come fare il rimborso?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
190281

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2024
09:53 AM
Sto cercando di attivare la sim ho a mio figlio con spid. Non ostante sia stata prelevata la somma di attivazione ,mi dice sempre che c'è stato un errore e di riprovare. Come devo fare?
190281

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2024
09:42 AM
Sto cercando di attivare la sim ho a mio figlio con spid. Nonostante sia stata prelevata la somma di attivazione ,mi dice sempre che c'è stato un errore e di riprovare. Come devo fare?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mauro51

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2023
05:36 PM
Buona sera,devo darla a mia figlia lei può attivare tranquillamente con il suo codice fiscale la SIM giusto.E poi ovviamente passa con voi
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
asintoto

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2023
06:32 PM
Ho usato la seconda "sim per amici" del primo pacchetto di sim, per avere una terza linea Ho. Tutto andato a buon fine.
Le altre tre sim che mi hanno spedito però continuano ad essere inutilizzabili e non posso distribuirle ad amici. C' e' comunque un modo per 'sbloccarle'?
Continua ad apparire il messaggio: "Si e' verificato un errore, riprova più tardi".
asintoto

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2023
03:50 PM
Capito, grazie.
Ho comunque la terza sim del primo pacchetto, con quella la procedura funziona infatti dopo il seriale che accetta mi chiede il riconoscimento con SPID ecc... Userò questa. Le altre le lascio in un cassetto, poi quando e se la situazione si sbloccherà le potrò eventualmente regalare.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2023
03:38 PM
e comunque tutte le sim che hai non ha importanza a quale numero siano legate perché si dovrebbero poter attivare comunque a prescindere, con nuovo numero o con portabilita quindi deve essere un errore del sistema
- « Precedente
- Successivo »