annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come utilizzare la SIM per amici

52 RISPOSTE 52
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @190281, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!



 

0 Kudos
190281
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sto cercando di attivare la sim ho a mio figlio con spid. Non ostante sia stata prelevata la somma di attivazione ,mi dice sempre che c'è stato un errore e di riprovare. Come devo fare?
0 Kudos
190281
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sto cercando di attivare la sim ho a mio figlio con spid. Nonostante sia stata prelevata la somma di attivazione ,mi dice sempre che c'è stato un errore e di riprovare. Come devo fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro51, si, se tua figlia è maggiorenne può attivare ed intestarsi la sim direttamente da App!

0 Kudos
Mauro51
Grande
Grande
Buona sera,devo darla a mia figlia lei può attivare tranquillamente con il suo codice fiscale la SIM giusto.E poi ovviamente passa con voi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @asintoto, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Ho usato la seconda "sim per amici" del primo pacchetto di sim, per avere una terza linea Ho. Tutto andato a buon fine.

 

Le altre tre sim che mi hanno spedito però continuano ad essere inutilizzabili e non posso distribuirle ad amici. C' e' comunque un modo per 'sbloccarle'?

Continua ad apparire il messaggio: "Si e' verificato un errore, riprova più tardi".

0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Capito, grazie.

Ho comunque la terza sim del primo pacchetto, con quella la procedura funziona infatti dopo il seriale che accetta mi chiede il riconoscimento con SPID ecc... Userò questa. Le altre le lascio in un cassetto, poi quando e se la situazione si sbloccherà le potrò eventualmente regalare.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
e comunque tutte le sim che hai non ha importanza a quale numero siano legate perché si dovrebbero poter attivare comunque a prescindere, con nuovo numero o con portabilita quindi deve essere un errore del sistema
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Piccolo particolare l'edicolante ti darà altre due sim piu la tua
0 Kudos