annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

Avvantonio
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema. Ho anche cambiato router e preso un archer 400 che viene venduto come preconfigurato per utilizzo con Ho ma niente sembra funzionare. Eppure fino a qualche giorno fa tutto funzionava regolarmente poi improvvisamente... credo Ho abbia cambiato qualcosa e ora non va più niente. Il servizio clienti Ho e inutile. Credo tornerò a Iliad.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avvantonio, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
digimax
Grande
Grande

Buongiorno, mi aggiungo a tutti quelli che hanno inserito la sim ho in un router (il mio Archer400) e hanno viaggiato in internet discretamente per un po' di tempo, per poi vedersi tagliare il 4g (in 3g continuano a funzionare). Nel mio caso il 4g continua a funzionare egregiamente su telefono e tablet. Presumo sia una limitazione del fornitore del servizio, atto a limitare l'uso della sim in questo caso specifico. Se fosse realmente così chiedo ad ho chiarezza su questo punto, dicano chiaramente che è così in modo che gli utenti possano riprogettare il loro servizio internet con altre soluzioni. Da parte mia attenderò una cortese comunicazione da parte di ho, se non dovesse riprendere a funzionare il 4g è evidente che dovrei rivolgermi ad altro servizio con rinuncia ad ho.

 

Cordiali saluti

Carlo

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @digimax, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Hostia
Grande
Grande

ebbasta co sto copia incolla: risparmiatelo

Hostia
Grande
Grande

Ma cos'è sta ipocrisia che non si vuole capire che tanti prendono la Sim di Ho per ficcarla in un modem e avere l'Adsl in casa...

MaWi
Grande
Grande

Stesso problema anch'io: router tp-link Archer MR600. Con Iliad navigavo normalmente, con ho.mobile navigo normalmente solo da smartphone, mentre da pc windows la velocità di download è strozzata a meno di 0,5 Mbit/s e spesso la connessione si blocca. Ho resettato diverse volte il router alle impostazioni di fabbrica: per un po' torna normale ma dopo qualche minuto il problema si ripresenta.

Il fornitore del router l'ho già contattato ma, almeno sulle prime, non sembra avere idea di come risolvere. Farò altri tentativi anche con loro.

Mi sembra doveroso e urgente, se ho.mobile ha attuato una limitazione di banda per impedire la navigazione da pc, che lo comunichi esplicitamente all'utenza, evitando queste imbarazzanti risposte evanescenti e copiaincollate. Se non lo ha fatto, che chiarisca di non averlo fatto e così potremo escludere che il problema nasca da qui.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaWi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Poiu81
Grande
Grande
Ciao MaWi ti hanno suggerito una soluzione?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poiu81, come posso aiutarti?

0 Kudos