annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

Hostia
Grande
Grande

Ma cos'è sta ipocrisia che non si vuole capire che tanti prendono la Sim di Ho per ficcarla in un modem e avere l'Adsl in casa...

Hostia
Grande
Grande

ebbasta co sto copia incolla: risparmiatelo

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @digimax, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
digimax
Grande
Grande

Buongiorno, mi aggiungo a tutti quelli che hanno inserito la sim ho in un router (il mio Archer400) e hanno viaggiato in internet discretamente per un po' di tempo, per poi vedersi tagliare il 4g (in 3g continuano a funzionare). Nel mio caso il 4g continua a funzionare egregiamente su telefono e tablet. Presumo sia una limitazione del fornitore del servizio, atto a limitare l'uso della sim in questo caso specifico. Se fosse realmente così chiedo ad ho chiarezza su questo punto, dicano chiaramente che è così in modo che gli utenti possano riprogettare il loro servizio internet con altre soluzioni. Da parte mia attenderò una cortese comunicazione da parte di ho, se non dovesse riprendere a funzionare il 4g è evidente che dovrei rivolgermi ad altro servizio con rinuncia ad ho.

Cordiali saluti

Carlo

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avvantonio, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Avvantonio
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema. Ho anche cambiato router e preso un archer 400 che viene venduto come preconfigurato per utilizzo con Ho ma niente sembra funzionare. Eppure fino a qualche giorno fa tutto funzionava regolarmente poi improvvisamente... credo Ho abbia cambiato qualcosa e ora non va più niente. Il servizio clienti Ho e inutile. Credo tornerò a Iliad.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo393, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Paolo393
Grande
Grande
Anche io sim in 4G basic in un router LTE e non arrivo a 1 Mbps con gli apn indicati, quali sono le configurazioni?
0 Kudos
Samu80
Grande
Grande
Stesso problema con un modem AVM 6890, se imposto in UMTS invece che LTE navigo ma a 2mbps... troppo lento.
Ho provato entrambi gli apn
0 Kudos
Leo51238655
Grande
Grande

ciao, usi altri parametri? nel mio router c'è anche la voce numero di telefono, secondo te è da compilare? grazie 

0 Kudos