annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jan76, come comunicato in precedenza ti confermo che ho. non ha la possibilità di garantire la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali come muri, colonne o altri elementi. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Jan76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero si possa risolvere perché con Iliad andava decisamente meglio, ma purtroppo non mi sono informato a sufficienza per ciò che riguarda il segnale.
Fabius63
Grande
Grande
È dai con sta storia del dispositivo. E la rete che fa' veramente pena. Con altri operatori virtuali c'è un po' più di decenza. Meglio lasciare ho
Jan76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Alexander,
Per ora ti posso dire che usando lo stesso cellulare (un Redmi Note 8) all'aperto la connessione è decisamente migliore (24 mb/s download, 10 mb/s upload), ma ieri sera all'interno delle mura domestiche essa era praticamente assente. Quindi non credo che il problema sia il dispositivo.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jan76, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos
Jan76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, anch'io ho questo problema. Vengo da Iliad e la connessione è decisamente più lenta di prima. Attendo supporto.
0 Kudos
mariarosarialenci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena passato ad ho.mobile da altro operatore
Connessione inesistente
Appena possibile, tornobal vecchio
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Ersilia2, verifica tramite questo link se i parametri inseriti sono corretti:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ersilia2
Grande
Grande
Ho attivato la sim da poche ore ma mi sono accorta che la connessione è lentissima e in 3G, inoltre non riesco a utilizzare hotspot, sembra connesso ma non va
0 Kudos
HAL_1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cosa vuol verificare  è la banda dovete aumentare ''la banda 20'', signori miei . I miei terminali sono adeguati, testati anche con altri operatori.


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @HAL_1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos