Ciao @Jan76, come comunicato in precedenza ti confermo che ho. non ha la possibilità di garantire la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali come muri, colonne o altri elementi. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
Ciao @Jan76, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata.
Ciao @Ersilia2, verifica tramite questo link se i parametri inseriti sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.