Ciao @rintintin,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
connessione che fa C....e, io mi sono rotto le scatole, questi incassano la retta mensile è se ne fregano del servizio se è pessimo.
Conclusione si cambia operatore.
Ciao @Ersilia2, verifica tramite questo link se i parametri inseriti sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Jan76, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata.