annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Emanul0087
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve sono un vostro cliente da 3 anni o miei 50 gb adesso si sciupano molto in fretta prima no perché
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rintintin,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

HAL_1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

connessione che fa C....e, io mi sono rotto le scatole, questi incassano la retta mensile è se ne fregano del servizio se è pessimo.

Conclusione si cambia operatore.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HAL_1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

HAL_1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cosa vuol verificare  è la banda dovete aumentare ''la banda 20'', signori miei . I miei terminali sono adeguati, testati anche con altri operatori.


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @HAL_1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Ersilia2
Grande
Grande
Ho attivato la sim da poche ore ma mi sono accorta che la connessione è lentissima e in 3G, inoltre non riesco a utilizzare hotspot, sembra connesso ma non va
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Ersilia2, verifica tramite questo link se i parametri inseriti sono corretti:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
mariarosarialenci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena passato ad ho.mobile da altro operatore
Connessione inesistente
Appena possibile, tornobal vecchio
0 Kudos
Jan76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, anch'io ho questo problema. Vengo da Iliad e la connessione è decisamente più lenta di prima. Attendo supporto.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jan76, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos