Salve! Ho due schede su due dispositivi diversi e oramai sono alcuni giorni che per durate lunghe la connessione è davvero lenta. Sono in centro città e sono cliente Ho da due anni oramai e non ho mai avuto un problema simile. Purtroppo ci lavoro e sono un pò nei guai. Grazie
Ciao @Pino87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @SkylyBeCraft48, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Jack5d, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, può trattarsi di una difficoltà momentanea che può dipendere da diversi fattori come la congestione della rete Ti invito pertanto a monitorare per qualche giorno la qualità della nostra rete, , ho. lavora costantemente per migliorare il servizio per i suoi clienti! Buona giornata!