annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
eddydl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve! Ho due schede su due dispositivi diversi e oramai sono alcuni giorni che per durate lunghe  la connessione è davvero lenta. Sono in centro città e sono cliente Ho da due anni oramai e non ho mai avuto un problema simile. Purtroppo ci lavoro e sono un pò nei guai. Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pino87
Grande
Grande
Salve ha un paio di giorni, che la connessione è diventata lentissima, vorrei capire il perché.
0 Kudos
matteogardin
Grande
Grande
Ciao ho problemi con la connessione lenta da una settimana! 0,1Mbps in download! Assurdo! Chiedo un riscontro in privato. Grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SkylyBeCraft48, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Un anno dopo l'attivazione della mia SIM la velocità di connessione è scesa in modo drastico da ormai mesi.
Sono passato da una media di 20Mbps e ora neanche riesco a completare uno speed test che fallisce prima di concludere e quelle poche volte che riesce a concluderlo sia la velocità in download che in upload non superano i 0,30Mbps. Nemmeno un messaggio da 180Kb riesco a mandare in un secondo
0 Kudos
gabbof
Grande
Grande
anche a me la connessione va molto lenta anche dopo la giusta configurazione
0 Kudos
masso321
Grande
Grande
Io sono a Terni, passato da una settimana e connessione sempre lenta e a volte impossibile, speravo di migliorare da iliad e invece....
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack5d, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, può trattarsi di una difficoltà momentanea che può dipendere da diversi fattori come la congestione della rete Ti invito pertanto a monitorare per qualche giorno la qualità della nostra rete, , ho. lavora costantemente per migliorare il servizio per i suoi clienti! Buona giornata!

0 Kudos
Jack5d
Grande
Grande
Stesso problema, a Riccione la connessione è lenta, rimane a caricare un video di youtube anche se lo setto solo a 480p, la cosa è più probabile che accada verso sera
0 Kudos